Stereokimono – Intergalactic Art Cafè

16,00

Aereostella è orgogliosa di presentare Intergalactic Art Café, il terzo album in studio della band bolognese StereoKimono, che nel 2011 ha aperto la seconda edizione del Festival Prog Exhibitio a Roma.

Intergalactic Art Cafè è un bar surreale alla deriva dell’universo in un punto non segnato nelle mappe galattiche. Un locale interdimensionale dove si ritrovano gli esseri più improbabili e dove, su un piccolo palco nel retro del locale, strani musicisti si incontrano per fare interminabili session di musica obliqua: Rock Psicofonico Obliquo è infatti il modo ironico con cui la band definisce il proprio genere musicale, un divenire di esperienze psico-sensoriali che stimolano la fantasia e l’immaginazione; una sorta di colonna sonora per viaggi interiori e cosmici.

Alex Vittorio (basso, tastiere) Cristina Atzori (batteria, percussioni) e Antonio Severi (chitarra, chitarra midi, tastiere) sono i musicisti degli StereoKimono, una delle band più rappresentative della ricerca sonora nell’attuale panorama musicale italiano.

Tracklist:
1. Fuga Da Alton
2. Space Surfer

3. Indian Breakfast
Rebus
4. A) Il Gioco
5. B) La Metafora
6. C) La Soluzione
7. Lumacactus
8. The Gnome On The Moon
9. Zona D’Ombra
10. Oltre Algon