Musica: Esce oggi ‘Trio!’ il nuovo album dei ACT!

Esce in tutti i negozi di dischi e in digital download TЯIO! il doppio album dei genovesi ACT, su etichetta FermentiVivi by Aereostella (distribuzione: Self/Pirames International). 
TЯIO! è il loro primo lavoro: il CD1 contiene 10 inediti composti da Andrea Cervetto, il CD2 è una raccolta di 8 brani di culto rivisitati dalla band (Sunshine of your love e White Room dei Cream, Don’t let me down e While my guitar gently weeps dei Beatles, Too much love will kill
you di Brian May sono nella tracklist).
Il primo singolo proposto è Fire & Desire tratto dal CD1, mentre il singolo estratto dal CD2 è la splendida Don’t let me down.
Gli ACT sono tre amici che hanno unito la passione in comune per il rock e il blues a una grande professionalità e l’esperienza artistica consolidata negli anni per fondare una band hard rock che reinterpreta e rinnova la storia musicale del genere, dagli anni ’60 a oggi. Andrea Cervetto (chitarra e voce) e Alex Polifrone (batteria e voce) sono stati scelti da Brian May e Roger Taylor per il musical We Will Rock You. Max Zaccaro (basso e voce), anche lui selezionato per We Will Rock You, ha inoltre collaborato con Biagio Antonacci, Ron, Paola Turci e molti altri.
Voci calde e graffianti, suoni intensi, trascinanti, a tratti distorti e psichedelici, sono le molteplici sfaccettature che caratterizzano la musica degli ACT, una moderna rock-blues
band di qualità.

Add A Comment